https://amzn.eu/d/0QRrnyf
LE DOMANDE…
Ti piace il tuo lavoro? Ti permette di realizzarti? Ti appaga? Ti consente di esprimerti?…
Sono domande molto importanti da farci A PRESCINDERE dal nostro RUOLO.Che tu sia il titolare di un’impresa o un dipendente, il TUO LAVORO ha una grande INFLUENZA sulla tua vita.
E non conta solo l’aspetto economico. Ciò che fa la differenza è se CREDI in quello che fai, se ne senti la RESPONSABILITÀ e se è in ACCORDO con te stesso.
I SOLDI sono sicuramente NECESSARI per essere felici ma NON SUFFICIENTI.
Quello che ti rende SODDISFATTO è sentire che il tuo TALENTO (ognuno di noi lo ha, anche tu!) è pienamente soddisfatto e che le tue POTENZIALITÀ possono realizzarsi.
· Oggi so con certezza quanto sia determinante LAVORARE SU SE STESSI per comprendere in profondità tutto questo.
Nella mia vita professionale ho cambiato molti ruoli perché mi mancavano alcuni STRUMENTI, perciò è stato un percorso fatto solo per PROVE ED ERRORI.
E il punto era proprio questo: sentire il proprio VALORE e poter essere di CONTRIBUTO.Ogni volta in cui ho compreso di non soddisfare questi requisiti, ho CAMBIATO.
Ecco quanto è importante CONOSCERE TE STESSO per capire punti di FORZA e DEBOLI che ti consentiranno di trovare il tuo EQUILIBRIO tra capacità e sfide.
E questa consapevolezza porta inevitabilmente ad un livello di SODDISFAZIONE che si esprime nel SUCCESSO PROFESSIONALE a tutto tondo.
Come ti senti nel tuo lavoro, riesci ad esprimere il tuo talento? Scrivimelo, ti leggo!