La prima volta che entrai in una zoom del network marketing vidi un ragazzo che mi raccontava della sua vita, dei suoi problemi, dei suoi insuccessi e del suo paese di cui io conoscevo ben poco, non sapevo neanche che ci fosse una guerra nello. Ma lui aveva gli occhi più felici del mondo: sempre allegro, guadagnava bene ora, e aveva tanti sogni.
Tanti sogni di un networker, perché il miracolo del network marketing è anche questo: ti dà speranza, fiducia nel futuro e in cambio ti chiede un po’ di entusiasmo, di impegnarti e non perderti per strada. La regola aurea è sempre una: lamentarsi poco e darsi da fare.
Non importa quale sia stato il nostro passato, abbiamo sempre un’occasione per ricominciare, e un futuro da costruire. Spesso pensiamo che chi lavori nel network marketing sia triste e sfortunato: invece è bellissimo, e soprattutto è una sua scelta. Così mi diceva lui, così mi dicono gli altri nel gruppo e tutti coloro a cui lo chiedo durante gli incontri. Adoro questo lavoro, le sue facce, le sue follie, ma anche i volti speranzosi di chi lavora e sogna un futuro migliore.
Con 7APP Academy abbiamo creato un nuovo viaggi per sognare ad occhi aperti e per realizzare sin da subito i sogni di chi non vuole perderli, perché chi si perde… perde un bel pezzo del viaggio.
Opportunità di business Semplice e Vincente in PM International con Fitline entra in squadra anche tu, clicca qui: