E’ IL MOMENTO DI PENSARE COSA METTERE SOTTO L’ALBERO: IL TUO NUOVO LAVORO SENZA RISCHI!
.
55% degli italiani vuole cambiare lavoro
40,9% si dichiara insoddisfatto per la mancanza di carriera e il 42% vorrebbe mettersi in proprio
36% ha competenze per fare impresa e il 18% ha il capitale
.
Tu dove ti ritrovi?
Per cambiare lavoro le strade sono due: lo cerco e spero che sia migliore.. il vecchio detto lascio la vecchia strada per la nuova… oppure investo e mi metto in proprio.
Io le trovo strade complicate e le conosco molto bene!: ho svolto entrambe le attività e per lanciare il sistema automatico ben 17 anni fa ho speso oltre 500.000€ per una rete di oltre 700 punti vendita che impiegavano più di 850 persone….senza calcolare il mio tempo!
Denaro per investire. Ieri trovare il denaro per investire su se stessi era difficile, oggi quasi impossibile: solo promesse poco concrete: ti è capitato che ti chiedano garanzie oltre il 100% del valore del tuo progetto?
Assunto per crescere. E’ qui l’altra strada: difficilmente cresci e spesso impari poco se non investono su te stesso, scatti da 20€ se va bene e poi che succede…? Ti stufi, non produci e quindi implode tutto su di te, vero?
La mia vita e il tempo per me. Entrambe le soluzioni ti tolgono il fiato e non ti permettono di trovare una soluzione per Vivere alla Grande!
La mia scelta. Facile, Semplice e Vincente. Questa è stata la scelta e oggi porto chiunque abbia un sogno a realizzarlo senza investire nulla, senza bloccare denaro, senza lasciare (per ora) ciò che fai, senza rischiare di perdere ma con il vantaggio di guadagnare tanto, tantissimo sia nella crescita personale sia nel portafogli!
.
NON vendo corsi e NON ho proposte di formule magiche cripto veloci…ma ti posso far entrare in squadra entro Natale come Manager – sarai in prova per 30 giorni poi insieme decideremo – per una divisione per me oggi scoperta, vuoi sapere quale e come fare?
Scrivimi semplicemente (whatsapp o email) la motivazione che ti porta a cambiare e fissa il tuo obiettivo di come ti vedi oggi tra 5 anni, fisseremo una e-coffee call da 15 minuti!