Esprimi il tuo potenziale - Pm-International Italia (FitLine), nel 2022 fatturato oltre quota 50 milioni - Angelo Buscaglia

Pm-International Italia (FitLine), nel 2022 fatturato oltre quota 50 milioni

Pm-International Italia, filiale italiana della multinazionale Pm-International Ag, specializzata in prodotti per la salute con il marchio FitLine, chiude il 2022 con un giro d’affari che supera i 50 milioni di euro, più che raddoppiato rispetto 2019, pre-pandemia.

La crescita contribuisce al sostenere il business della casa madre, Pm-International AG, tra le top 10 a livello mondiale delle aziende di vendita diretta e che conta più di 40 filiali in tutto il mondo per un giro d’affari di­­­ 2,35 miliardi di dollari nel 2021, in salita del 48%.

In una fase dell’economia complicata, con un mercato degli integratori che in Italia, lo scorso anno, è cresciuto del 6% nel segmento vendite dirette, a premiare Pm-International è stata la qualità dei prodotti e la forza vendita, sottolinea una nota. La forte espansione di Pm-International sostiene un piano di sviluppo strategico sia per la filiale italiana sia per la casa madre. Quest’ultima ha in programma il raddoppio del polo logistico e l’apertura di due nuovi edifici amministrativi nella sede europea a Speyer in Germania e nel headquarter mondiale in Lussemburgo.

La filiale italiane invece, con sede a Desio, il prossimo anno inaugurerà il nuovo magazzino, che passerà dagli attuali 400 metri quadrati a 1400 metri quadrati. “Cresciamo a ritmi sostenuti e ci serve maggiore spazio”, spiega StefanoMosetti, direttore vendite di Pm-International Italia. “I prodotti FitLIne piacciono molto agli italiani. L’alta qualità e la loro efficacia spingono gli ordini e, di conseguenza, l’adesione di nuova forza vendita”, aggiunge Mosetti. “Strategico in questo senso è il sistema di distribuzione che si affida al contatto diretto con il cliente e che consente una comunicazione diretta sui vantaggi e i risultati del prodotto. È un’ottima opportunità di lavoro per uomini e donne, giovani e persone mature, che attivano le vendite attraverso il proprio network e canali social. Può rappresentare un secondo lavoro da svolgere nei momenti liberi, oppure una vera e propria attività principale. In entrambi, in base al tempo investito e alle proprie capacità, le persone possono ottenere soddisfazione economica anche in tempi brevi”, conclude Mosetti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Fonte:

https://www.ilmessaggero.it/economia/news/fitline_pm_international_italia-7185902.html

Quali sono i benefici
di lavorare con me?

Scopri Come vivere alla grande

Segui il cambiamento ispiratore
del dott. Angelo Leo Buscaglia

Ogni individuo talvolta assume schemi e comportamenti che non lo fanno andare avanti. Sono il dottor Angelo Leo Buscaglia, un serio professionista nel business coach e ho ottenuto risultati personali concreti e verificabili: sono qui per aiutarti nel tuo nuovo viaggio. Grazie alla consulenza dei nostri esperti specializzati nel business coaching del team ed alla nuova strategia 2023, eccellerai in un modo che non avresti mai pensato possibile. Prenota una consulenza oggi stesso, per ottenere il cambiamento che stavi cercando.

Non vendo corsi, non ti chiedo investimenti e non ti farò rischiare nulla ma ti offro l’opportunità di diventare Manager nella mia squadra in modo Facile, Semplice e Vincente!

Tutto ciò che leggerai, ascolterai, vedrai e toccherai con mano è frutto di 30 anni di esperienza di cui gli ultimi 17 trascorsi nei sistemi automatici di business ed oggi messi a frutto e disponibili per te: tutti i Manager del team ricevono Gratuitamente la nuova valigia con tutti gli attrezzi per crescere sia come persona e sia come professionista.

La nuova frontiera è creare un business senza rischi e senza investimenti, facile, semplice e vincente per tutti! E’ stato fatto anche per Te, chiedici come!