Vuoi sapere perché lo faccio? Perchè la mia Mission è la risposta e si riassume in modo semplice: Creare un nuovo Valore Umano per me stesso nella salute, affetti e amicizia con abbondanza infinita per una vita dignitosa con la grande opportunità di supportare coloro che l’Universo vorrà farmi incontrare.
La tua mission l’hai progettata?
Sono una Mentore esperto e appassionato di business che ha aiutato molte persone a portare le loro attività a nuovi livelli di successo, in aziende esterne clienti, fornitori, partner, soci oppure aziende crete e cedute unitamente a brand presenti ancora oggi sul mercato nazionale. Grazie alla mia vasta esperienza e conoscenza, sono in grado di lavorare con te nei minimi dettagli per aiutarti a far crescere il tuo business e generare fatturati doppi o tripli rispetto a quanto hai prodotto sino ad oggi.
Il programma di mentorship è adatto a imprenditori ambiziosi e determinati che sono pronti ad investire in se stessi e nella loro attività. Le sessioni di mentorship sono altamente personalizzate e adattate alle tue esigenze specifiche, per cui potrai affrontare i tuoi problemi e ricevere feedback personalizzati. Il costo per una sessione di mentorship è di 7.000,00€, ma il valore che riceverai supererà di gran lunga questa cifra. Avrai completo accesso a tutto il materiale e al supporto continuo diretto con me per il tempo necessario per lavorare insieme e far crescere il tuo business. Mi prenderò cura del tuo business trattandolo come se fosse il mio E’ facile, semplice e vincente: compila il modulo qui sotto e ti contatteremo al più presto per una consulenza gratuita.
Da Mark Webber ho ricevuto una nuova conferma: quando si cade tutti possono rialzarsi.
E con Joè Vitale ho conosciuto la Legge di Attrazione e l’Hoponopono.
Pianifica la tua via d’uscita!
Mi piace pensare e ragionare come un Marketing Manager specializzato nella pianificazione, gestione ed esecuzioni di progetti relativi a campagne marketing partendo però dall’analisi dello stato di fatto del business. Così avrei agito se l’azienda fosse mia e così ho fatto.
Trasformo la vision e la strategia dell’azienda in realtà identificando tutti i task che devono essere completati all’interno di una campagna marketing e assegnandogli in modo strategico ai membri del team portando prima di ogni azione consapevolezza formativa arricchendo il loro percorso.
Ricopro un ruolo di supervisione al fine di gestire non solo i progetti ma anche le risorse necessarie a realizzarli, siano questi i membri del team, budget o materiali.
Parto da qui, perché è necessario essere concreti quando si entra in una realtà consolidata oppure di parte con una start-up:
Un percorso personalizzato
Come lavoro: